Ciao benvenuti o bentornati sul mio blog ❤.


Mi chiamo Giusy e ho 23 anni amo leggere, guardare film e seguire serie tv e Drama, leggo anche manga e guardo anime senza dimenticarci della musica kpop che fa da colonna sonora alle mie giornate, una piccola nerd tutto tondo insomma😆😆😆😆.
Ho deciso di allargare il mio profilo Instagram, dedicato ai libi, con un blog dove potrò crearmi maggiore spazio per queste passioni.
Voglio aprirmi questi luoghi perché sento il bisogno di un posto tutto mio, dedicato a tutto ciò che amo. un posto per me e per tutti coloro che condividono le mie stesse passioni.💜
Qui troverete recensioni, booktag e tanto altro. Essendo una persona abbastanza timida spero di conoscere persone con le mie stesse passioni e di abbattere questa fastidiosa timidezza.
Credo e spero di aver detto tutto e di avervi incuriosito.👄
Detto questo vi lascio a scoprire il mio blog e non dimenticatevi di passare a trovarmi anche su instagram

Nessun commento:

Posta un commento